Salta al contenuto principale
Eccellenza

Coppa Italia fase nazionale: Lanusei-Renato Curi Angolana sarà arbitrata da De Tommaso di Rieti, si gioca alle 14

È Daniele De Tommaso di Rieti l'arbitro designato di Lanusei-Renato Curi Angolana valida per l'andata dei quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. Gli assistenti sono Alessandro Fagnani di Roma 1 e Sebastiano Affronti di Ostia Lido.

Daniele De TommasoL'arbitro reatino è già stato in Sardegna in questa stagione avendo arbitrato La Palma-Fertilia di Eccellenza dello scorso 4 ottobre. Si giocherà mercoledì alle 14 (mezz'ora prima dell'orario ufficiale) allo stadio Comunale "Lixius" di Lanusei. Mercoledì 11 si giocherà la gara di ritorno. Tre assenze sicure, Marcello Angheleddu (Lanusei) e Daniele Di Camillo e Domenico Remigio (Renato Curi Angolana), fermati dal Giudice Sportivo per una giornata. Chi passerà il turno dovrà vedersela con la vincente di Acri (Calabria)-Virtus Francavilla (Puglia). Risulterà qualificata la squadra che nei due confronti avrà ottenuto il maggior numero di reti; in caso di parità passerà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; in caso di ulteriore parità si batteranno direttamente i calci di rigore.  Il Lanusei potrà anche adeguarsi al regolamento nazionale che prevede l'utilizzo di due soli fuoriquota, uno nato dal 1° gennaio 1995 e uno nato dal 1° gennaio 1996.

 

IL PROGRAMMA del 4 marzo

Bustese-Campodarsego arbitra Giorgio Piacenza di Bari (Francesco Biava di Vercelli e Andrea Vayr di Collegno)

Si gioca allo stadio "R. Battaglia 1" di Busto Garolfo (MI) alle ore 15  

Città di Castello-Sangimignano arbitra Andrea Bindella di Pesaro (Simone Teodori e Giovanni Lanese di Fermo)

Si gioca allo stadio Bernicchi di Città di Castello (PG) alle ore 15  

Lanusei-Renato Curi Angolana arbitra Daniele De Tommaso di Rieti (Alessandro Fagnani di Roma 1 e Sebastiano Affronti di Ostia Lido)

Si gioca allo stadio "Lixius" di Lanusei (OG) alle ore 14

Acri-Virtus Francavilla arbitra Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Giuseppe Minichino di Castellammare di Stabia e Alessandro Bovio di Ercolano)

Si gioca allo stadio Comunale di Acri (CS) alle ore 15

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna