Salta al contenuto principale

Domani alle 15, la presentazione ufficiale della Football Academy. Il Cagliari Calcio e Comitato Regionale Figc Lnd sardo uniti si raccontano in un workshop alla Fiera

Lunedì 8 dicembre, giorno dell'importante partita casalinga del Cagliari contro il Chievo, verrà presentato il progetto della Football Academy, il programma di affiliazione delle Società dilettantistiche al Cagliari Calcio.

Un progetto che rappresenta è un importante passo di collaborazione tra la società rossoblù e il Comitato Regionale Figc Lnd sardo, partito diversi mesi fa.

La Football Academy verrà illustrata ai rappresentanti delle Società nel corso di un workshop ospitato dall Sala Tola Sulis del Centro Congressi della Fiera con inizio alle ore 15. Interverranno i massimi esponenti del Cagliari Calcio e della LND Regionale, come il nostro presidente Andrea Delpin.

Tutti i ragazzi delle Società che hanno aderito all'iniziativa avranno l'opportunità di assistere alla partita contro il Chievo come ospiti del Cagliari Calcio. I piccoli calciatori occuperanno l'intero settore della Curva Sud. Sarà gremita. Bambini delle scuole calcio che hanno aderito al progetto ssosterranno, così come il resto dello stadio, il cuore rossoblù.

Grazie alla collaborazione tra il Cagliari Calcio e l'Azienda Speciale Fiera Internazionale della Sardegna verrà inoltre aperto il Casteddu Village, il villaggio pensato per famiglie, bambini e scuole calcio. All'interno del villaggio sarà possibile intrattenersi gratuitamente con una serie di giochi e attività di svago che si svolgeranno dalle ore 15 alle ore 19.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2014/2015