Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Ferrini Quartu: Giuseppe Panarello lascia la guida della squadra, il club punta su Egisto Corona

Cambio in panchina nella Ferrini Calcio Quartu Sant’Elena: mister Giuseppe Panarello rassegna le sue dimissioni, per problemi personali. Al suo posto Egisto Corona, che torna in Ferrini dopo alcuni anni

«Al momento - dichiara Panarello - non ci sono più le condizioni per proseguire. Mi sono incontrato con il presidente ed ha accettato, comprendendo, le mie dimissioni. Quando non ci divertiamo più è giusto fare un passo indietro. Alla società e ai giocatori un grande ringraziamento per i bei momenti passati insieme, fatti di belle vittorie, durante questo anno e mezzo. Resta comunque un’esperienza importante nella mia crescita personale e di allenatore. Al mio successore, anche ex compagno, un grosso in bocca al lupo».

Panarello lascia la squadra dopo un grandissimo terzo posto in prima categoria nello scorso anno a soli 4 punti dai cugini del Quartu 2000 e a 1 dalla seconda in classifica Orione 96, per un risultato storico. Al momento i bianco-verdi orbitano al 5 posto, a quota 27 punti, dopo aver tenuto la testa del torneo tra il mese di novembre e dicembre.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Ritorno
3 Ritorno
Girone A