Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Ferrini Quartu: in panchina arriva Giuseppe Panarello

La Ferrini Quartu riparte da Giuseppe Panarello: la scelta della compagine quartese è caduta sul tecnico ex Halley, con cui due anni fa aveva conquistato la promozione in Prima, e reduce dall'esperienza con l'Atletico Elmas.

 

«Il progetto che mi hanno proposto è molto buono e altrettanto interessante – sono queste le prime parole del neo allenatore -, sono pronto a tuffarmi in questa avventura con il massimo dell'entusiasmo.
Ho avuto ampie garanzie dal punto di vista tecnico, avrò a disposizione un buon gruppo con cui spero di togliermi diverse soddisfazioni».

 

Panarello è pronto a rimettersi in gioco - «Avevo intenzione di accettare solo offerte serie, stavo già mettendo in conto di fermarmi per un anno, per diversi motivi, poi c'è stata la chiamata della Ferrini: ho avuto un incontro con il presidente e fra di noi c'è stata subito grande sintonia su molteplici punti; entro a far parte di una società sana e importante, in cui ritrovo un amico come Enrico Berlucchi, che è stato fondamentale per la mia scelta».

 

Il tecnico, assieme agli uomini mercato del club, è già al lavoro per rinforzare la rosa con alcuni innesti mirati.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
Girone B