Finale Coppa Italia: Torres-Taloro si gioca mercoledì 25 gennaio, la sede è Macomer

La data è certa, la sede ancora no. Si giocherà mercoledì 25 gennaio la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Torres e Taloro. Per la sede dell'incontro la Federazione regionale ha avuto conferma che sarà Macomer ad ospitare l'atto finale della manifestazione dopo che nelle ultime ore è stata scartata l'ipotesi Tempio e la data di sabato 28 gennaio che avrebbe fatto slittare all'1 febbraio la sfida Taloro-Torres di campionato. Invece, per un curioso intreccio di calendari, il mercoledì le due squadre si sfideranno in Coppa e, quattro giorni dopo, in campionato. I gavoesi sono anche i detentori del trofeo avendo battuto il Tortolì nella finale di Dorgali della scorsa edizione e sfideranno i sassaresi, capolista del campionato. La vincente della sfida approderà agli ottavi di finale della fase nazionale e si troverà di fronte il Rieti (andata 15/02, ritorno 22/02) che ha vinto la Coppa Italia del Lazio battendo il Pisoniano per 2-1.

(11/01/2012)
Squadre correlate: Torres 1903 Taloro Gavoi
Giocatori correlati:

News correlate

E Tossi rivela: «Il presidente potrebbe lasciare»

Torres, la replica di Lorenzoni: «Giorico ha mostrato una modesta dose di autostima»

24/05/2012

Porta in faccia sbattuta e dichiarazioni al veleno.

Il tecnico: Giocatori presi in giro dal presidente

Giorico-Lorenzoni, c'eravamo tanto sopportati: «Non sono uno yes man e chi non sa gioire dei successi lasci il calcio»

24/05/2012

C'eravamo tanto sopportati. Sembra questo il titolo della storia tra Mauro Giorico e Antonello Lorenzoni. L'allenatore della Torres conquista il "triplete" e sbatte la porta in faccia al presidente. Niente serie D, niente più rossoblù e una serie di rivelazioni che fanno capire come sia stato ancora più difficile ottenere risultati e vittoria in una stagione irripetibile.

«Senza paura nei playout, pronti a giocare 120'»

L'ex Cacciuto avverte il San Teodoro: «Ho bei ricordi ma l'Atletico deve salvarsi»

6/05/2012

La salvezza in 90’. Ma anche in 120' e oltre se fossero necessari supplementari e i rigori. Sfida secca tra San Teodoro e Atletico Elmas per stabilire chi resterà in Eccellenza e chi farà gli straordinari nel triangolare con le due vincenti dei playoff di Promozione.

Le foto esclusive di diariosportivo

Speciale reportage fotografico Atletico Elmas - Valledoria 5-0

3/05/2012

Il match tra l'Atletico Elmas e il Valledoria, terminato sul 5 a 0 per i cagliaritani nelle immagini esclusive di diariosportivo.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL REPORTAGE

Il tecnico: «Vincere per fare i playout in casa»

Busanca, un ex Sanluri senza veleno: «Nessuna rivalsa, faccio il massimo con l'Atletico»

29/04/2012

Il campionato di Eccellenza va in archivio ma non per una squadra. L'Atletico Elmas sa che disputerà gli spareggi ma non sa contro chi e se li disputerà in casa o fuori. Nell'ultimo turno gioca sul campo del Sanluri in quello che tutti gli addetti ai lavori vedono come un anticipo di playout.