Salta al contenuto principale
Eccellenza

Finale playoff regionale: Castiadas-Latte Dolce 6-3, sarrabesi alla fase nazionale

Finale regionale playoff di Eccellenza. Castiadas e Latte Dolce chiudono 6-3 dopo i tempi supplementari e i sarrabesi passano alla fase nazionale. Il vantaggio dei biancoverdi porta la firma del difensore Pierluigi Porcu al 23' con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Pareggio dei sassaresi al 31' con Usai bravissimo nel tocco millimetrico sottoporta su cross d'esterno di Sias. Il nuovo vantaggio della squadra di Zaccheddu è di Mesina al 45' che addomestica una palla in area e trafigge Sanna. Ad inizio ripresa gran destro di Piga al 5' che Puddu manda in angolo con un gran balzo. Latte Dolce in 10 al 9' per l'espulsione diretta di Chessa per un fallo su Usai. Al 13' lo stesso Usai triplica per il Castiadas insaccando in modo magistrale una punizione dal limite. Al 25' sassaresi in 9' per l'espulsione di Delizos per una gomitata a Porcu. Il combattivo latte Dolce accorcia al 28' con il rigore trasformato da Usai e procurato da Cocco. Con grande carattere i ragazzi di Paba si portano sul 3-3 con un tocco di esterno di Panai che beffa Puddu. Dopo 7' di recupero l'arbitro fischia la fine. Si va ai supplementari.

Nel primo tempo il Castiadas fa valere la doppia superiorità e sfiora il gol con Satta e Sarritzu. Al 14' espulso Tosi per doppia ammonizione, Castiadas in dieci.

Nel secondo tempo al 1' Sini colpisce la traversa su colpo di testa. Al 2' Puddu anticipa di un soffio Mannoni e salva il 3-3. Al 6' segna Mesina il 4-3 su assist di Sarritzu. Al 10' ancora Mesina su rigore mette fine alla contesa, espulso nell'occasione Mereu per fallo su Sarritzu. Mesina ha anche il tempo di fare il 6-3.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna