Salta al contenuto principale
Giudice Sportivo Serie D

Giudice Sportivo girone G: squalificato 3 turni Molino (Nuorese), 1 giornata a Giannetti (San Teodoro) e al tecnico Mariotti (Nuorese)

In merito alle gare della 8ª giornata di campionato relativamente al girone G, il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:

A carico di allenatori:

Squalifica per 1 giornata a Marco Mariotti (NUORESE) "Per avere rivolto espressioni offensive all'indirizzo dell'allenatore della squadra avversaria"

A carico di giocatori:

Squalifica per 3 giornate a Dalmazzi Alessandro (RIETI) "Espulso per doppia ammonizione, nel lasciare il terreno di gioco, colpiva con un forte calcio la rete portapalloni e protestava con tono aggressivo". Molino Daniele (NUORESE) "Per avere, al termine della gara, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, spintonato in modo violento con le braccia all'altezza del petto per circa un metro un calciatore avversario. Desisteva solo grazie all'intervento dei propri compagni di squadra". Nedelkovski Filip (CITTA DI FOLIGNO 1928) "Per avere, al termine della gara, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, spintonato in modo violento con le braccia all'altezza del petto per circa un metro un calciatore avversario. Desisteva solo grazie all'intervento dei propri compagni di squadra". Squalifica per 1 giornata a Cardillo Andrea (FLAMINIA CALCIO), Tiraferri Tiziano (RIETI), Giannetti Eugenio (SAN TEODORO), Ammoscato Fabio (S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.).

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
8 Andata
Girone G