Salta al contenuto principale

I RIPESCAGGI. Tortolì in Eccellenza, Guspini e Fanum Orosei in Promozione, 5 in Prima, 16 in Seconda. Ecco i nomi delle società

Il Consiglio del Comitato regionale sardo ha deciso in riunione straordinaria quali sono le squadre che gioveranno del ripescaggio. Un risultato che premia le società che per meriti consolidati, graduatorie, risultati, hanno registrato quel punteggio che, a cascata, le ha premiate. Dopo circa 8 ore di riunione in doppia seduta, la figc sarda, l'ufficializzazione arriverà domani, ha deciso.

IN ECCELLENZA:

Il Toroli è in festa, la stagione 2014.15 gli ogliastrini la giocheranno nel massimo campionato regionale.

 

IN PROMOZIONE:

Guspini e Fanum Orosei, si preparano ad affrontare la categoria. Rivedono i piani di giugno ma godono del premio. Lo fanno con entusiasmo, beneficiate dal loro rendimento. Un cammino che comunque ha portato risultati. E che risultati.

 

IN PRIMA:

La Caletta, il Real Villanovatulo, il Vecchio Borgo Sant'Elia, l'Oschirese e La Pineta salgono di diritto dalla seconda.

 

IN SECONDA:

16 le società che saltano in su. Armungia, Atletico Masainas, Bottida, Gergei, Paulese, Sennori, Solarussa, Tavolara, Urzulei, Ardara, Atletico, Lunamatrona. Treselighes, Uta, Colonia Julia, Domusnovas, da domani si preparano ad affrontare la Seconda categoria. Regalando ai propri tifosi un campionato un po' più impegnativo.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2013/2014