Salta al contenuto principale
Promozione

Il Lauras riparte da Cipriano Corda alla presidenza; per Cassitta c'è la riconferma in panchina; mercato in entrata: è fatta per Gabriele Foresti

Il Lauras si veste di nuovo ed è pronto ad affrontare nel migliore dei modi il prossimo campionato di Promozione dopo l'entusiasmante salvezza conquistata nella stagione appena conclusa.
Tante le novità, a partire dall'organigramma dirigenziale: il presidente del club sarà Cipriano Corda, che sostituirà l'uscente Depperu. Il ruolo di vice-presidenti sarà ricoperto da Gabriele Lentinu e Lissia Vittorio; il segretario sarà Antonello Ricciu mentre Giovanna Depperu ricoprirà il ruolo di cassiere.
Si conclude l'avventura del Ds Giuseppe Seu, assieme ai dirigenti Zedde, Corda, Sanna, Cassitta, e Depperu, che lasciano il club per motivi personali.

 

Per quanto riguarda il settore tecnico, viene rinnovata all'unanimità la fiducia a mister Amedeo Cassitta, grande artefice dell'ottimo campionato disputato dalla squadra; l'allenatore in seconda, si tratta di un graditissimo ritorno, sarà mister Marino Onofrio, mentre il massaggiatore sarà Flavio Azara.

 

Presentato anche il nuovo Direttore Sportivo, ruolo affidato a Paolino Cossu, che nel frattempo ha già piazzato un primo, grande colpo: si tratta di Gabriele Foresti, ex Tempio.
Sul fronte partenze, si segnalano gli addii di Sotgiu, Cuccu, Friscia e Omar Secchi.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri movimenti in entrata.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
Girone B