Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Il Sadali punta in alto; tanti i volti nuovi in rosa: Iannuzzo in porta, Boldarin per la difesa, centrocampo blindato con Puddu; in attacco c'è Michele Fadda. Si lavora per l'ingaggio di Pilia

Dopo l'entusiasmante stagione scorsa in prima categoria, conclusa con un ottimo sesto posto, il Sadali si presenta ai nastri di partenza rafforzato in ogni reparto. In porta, a causa di motivi di lavoro, va via dopo sette stagioni l'ottimo Bruno Piga che verrà avvicendato dal sadalese Alessio Iannuzzo, estremo difensore con esperienze nella Primavera del Cagliari e in Eccellenza con l'Iglesias.

In difesa, oltre ai confermatissimi Pibiri, Calafiura, Porceddu, Putzolu e Pilia Gianmarco, in arrivo il centrale difensivo Mauro Boldarin, classe 1990, cresciuto nell'Olbia e con esperienze in Eccellenza con Arzachena, Atletico Decimomannu e poi Atletico Elmas, Frassinetti e Pula. Sull'out destro il veterano Jonathan Pilia (82) esterno alto, a centrocampo, a completare un organico già forte per la presenza tra gli altri dei veterani Simone Deplano e Danilo Pilia, è stato ingaggiato il jolly tuttofare Giorgio Puddu, sadalese acquisito, con alle spalle diversi campionati di Promozione e Prima categoria, proveniente dall'Isili. In attacco, il presidente Mariano Pilia si assicura le prestazioni dell'attaccante oranese classe '92 Michele Fadda, giocatore dalla tecnica sopraffina , che va a completare un reparto dove spiccano i gioiellini Dettori e Andrea Pilia. La ciliegina sulla torta potrebbe però essere l'arrivo del sadalese doc Thomas Pilia, classe '97, proveniente dall'Orrolese, che ha svolto la prima fase della preparazione precampionato con il Sanluri di Prastaro e che negli ultimi giorni sembra vicinissimo alla firma con i Barbaricini.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna