Salta al contenuto principale

Il settore giovanile dell'U.S. Ghilarza chiama a raccolta tifosi in ricerca di adesioni. L'appuntamento è per il 5 agosto al "Walter Frau"

SETTORE GIOVANILE U.S. GHILARZA Il team del settore giovanile dell’U.S. Ghilarza  alla luce degli ottimi risultati conseguiti durante la scorsa stagione in termini di organizzazione e valorizzazione delle risorse locali, nonché del recente accordo con la Torres, intende promuovere una campagna di sensibilizzazione affinché tutti coloro i quali sono interessati a far parte di un progetto che vedrebbe la nostra società di calcio ai vertici del calcio regionale, anche per le competenze e le professionalità acquisite, ne possano essere protagonisti. L'Associazione è retta con sacrificio umano ed economico, da un gruppo troppo ristretto di persone la dirigenza vuole sensibilizzare i cittadini e i tifosi tutti perchè "Non si può avere un settore giovanile senza il contributo di tutti, così come non si potranno avere giovani che praticano attività sportiva se questa non esiste - comunicano dal tean ghilarzese -  Non si può ignorare che a Ghilarza ci sono circa 120 ragazzi che fanno attività di scuola calcio"

Gli abitanti del centro oristanese è sensibile a questo appelloe c'è già chi valuta la proposta di dare la propria disponibilità a collaborare. A tal fine l'incontro al Campo Sportivo “Walter Frau” è fissato per Martedì 5 Agosto alle ore 19,30. Qualora non dovessero pervenire le adesioni auspicate, l’Associazione non potrà che cambiare i programmi del sodalizio che comporteranno una perdita per l’intera società ghilarzese e per il futuro dei suo ragazzi in particolare. 

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2013/2014