Salta al contenuto principale

La comitiva sarda saluta la Calabria dopo una giornata di riposo assoluto. Sbarco a Cagliari previsto per venerdì nella prima mattinata

La comitiva sarda smaltite le delusioni di un TDR in cui le qualitá del calcio sardo non si sono tradotte in un passaggio di turno auspicato alla vigilia, si appresta a lasciare Soverato con il sorriso sulle labbra.

 

La giornata di oggi si è sviluppata nel segno del riposo assoluto, con ragazzi e delegazione impegnati nell'acquisto di prodotti tipici e omaggi ai familiari. Non sono mancate le riflessioni interne su quella che dall'esterno potrebbe apparire una debacle ma che  di fatto è stata un'esperienza positiva che ha permesso a tecnici e dirigenti di programmare al meglio la prossima annata. In serata tutta la comivita si è mossa a gruppi alla ricerca di un momento di svago per archiviare nel migliore dei modi un'esperienza formativa e indimenticabile per tutti gli 80 partecipanti.

 

La partenza alla volta della Sardegna è prevista nel primo mattino, quando da Soverato ci si dirigerá verso Napoli per salire sulla nave in partenza alle ore 19. I familiari riabbracceranno i propri cari venerdi intorno alle 9:00 al porto di Cagliari.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2015/2016