Salta al contenuto principale
Prima Categoria

La Fulgor Sassari si presenta in Prima senza il suo condottiero Costantino Cubeddu

Svolta clamorosa in casa Fulgor Sassari, che si presenta al campionato di Prima Categoria con una novità eclatante: c'è l'addio infatti con mister Costantino Cubeddu, protagonista assoluto della promozione, che non ha trovato l'accordo con la società per il suo rinnovo.

 

«Pazienza – dichiara il tecnico sulla sua pagina personale – sappiamo come è andata. Certo è che, dopo aver meritatamente vinto un campionato, sarebbe stato bello affrontare la Prima Categoria tutti insieme. Ci è stata tolta questa possibilità, la società poteva programmare meglio la stagione ma sappiamo perfettamente che la crisi è forte.
Non bisogna fare drammi – continua – il calcio è anche questo; il nostro dovere l'abbiamo fatto sino in fondo e nessuno può dire il contrario».

 

Il club potrebbe tagliare, oltre al tecnico, anche alti tasselli fondamentali della rosa; le parole di Cubeddu in questo senso non lasciano spazio ad interpretazioni.

«Dispiace perché so che molti di voi in questo momento si trovano senza squadra. Io non smetterò mai di ringraziarvi ancora per le grandi soddisfazioni che mi avete dato in questi due anni. Quando vi presenterete in un'altra società e vi chiederanno: “dove hai giocato l'anno scorso?”, voi gonfiate il petto e dite con orgoglio “Io l'anno scorso giocavo con la FULGOR è ho vinto meritatamente il campionato di Seconda Categoria, girone G”.
E stata un'avventura bellissima – conclude - che porterò dentro di me con tantissimo affetto.
Non è un addio ma un arrivederci, sono sicuro che le nostre strade si incontreranno ancora con tantissimi di voi».

 

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
Girone D