Salta al contenuto principale
Serie D

La Nuorese pareggia in casa col Muravera e il tecnico Mariotti rassegna le dimissioni. Il diesse Tossi: «Vuole dare una scossa, il nostro intento è che resti»

La Nuorese pareggia in casa contro il Muravera e il tecnico Marco Mariotti rassegna le dimissioni. Lo 0-0 al Frogheri contro i sarrabesi non è piaciuto al tecnico romano che, cogliendo di sorpresa un po' tutto l'ambiente, ha comunicato la decisione alla società rimettendo il proprio mandato. La società verdazzurra si prende ventiquattr'ore di tempo per decidere il da farsi, cioè se accettare o respingere le dimissioni ma la prima azione sarà quella di convincere il proprio allenatore dal tornare sui propri passi. Così come conferma il direttore sportivo Vittorio Tossi: «Il mister ha rimesso il suo mandato alla società, vuole dare un scossa all'ambiente e alla squadra. Oggi abbiamo pareggiato non giocando bene, il Muravera avrebbe potuto meritare qualcosa in più di un punto. Non ci aspettavamo comunque che il mister prendesse questa decisione che per noi giunge come un fulmine a ciel sereno. Ora valuteremo insieme con il presidente Artedino il da farsi ma il nostro intento è quello di portare avanti il discorso con mister Mariotti, lo vogliamo un po' tutti».

IL CALCIO DILETTANTI COME NON LO AVETE MAI VISTO, la terza puntata di radioDiario. 

Guarda #RADIOdiario 

 

48 minuti di video. 

Dallo studio, con l'ospite Maria Elena Dessì si parla di donne nel calcio. 

 

- I lanci dei servizi completi sull'Orrolese capolista nel girone A di promozione, per l'Eccellenza, il Tonara, la storia fotografica degli ultimi 3 anni. Abbiamo seguito il bigmatch Meana-Atzara 1-1, con il video dei protagonisti. 

... #Radiodiario, ritorna  IN LIVE STREAMING su DIARIOSPORTIVO.IT con la terza puntata. 

 

In studio un ospite particolare, è venuta a trovarci Maria Elena Dessì, Presidente dell'Unione Sportiva Tonara. Col lei parleremo di Eccellenza, Promozione e seconda categoria. Di economie del territorio, di scuola, sacrificio e terzi tempi, e soprattutto di donne!

IL LIVESTREAMING DELLA TERZA PUNTATA

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
6 Ritorno
Girone G