Salta al contenuto principale
Seconda categoria

La Virtus Villamar lancia la sfida, parla il presidente Porcedda: «Puntiamo alla salvezza»

A Villamar la squadra locale continua la preparazione in vista del campionato di seconda categoria, dopo l'entusiasmante vittoria del campionato di terza dell'anno scorso.
Confermata quasi in blocco la rosa che ha centrato la promozione; la guida tecnica è stata affidata a mister Fabio Casula.
Sul fronte mercato, il presidente Daniele Porcedda si è letteralmente scatenato, facendo le cose in grande: è fatta per il portiere Giampaolo Congiu ('91) che arriva dalla Fulgor Senorbì, per il difensore Damiano Podda ('93) proveniente dal Sanluri e villamarese doc, il centrocampista Mauro Tatti ('93) dalla Pol.Senorbi e gli attaccanti Daniele Pinna ('95) dal Lunamatrona, anche lui nativo di Villamar, e Andrea Cordeddu ('90) che arriva dalla Fulgor Senorbì con un bottino importante di più di 100 gol realizzati sino ad ora.

«Abbiamo ringiovanito la rosa e rafforzato ulteriormente il nostro punto forte che è il gruppo - dichiara Porcedda -. Puntiamo a salvarci e ad assestarci in un campionato difficile come quello di seconda, che a Villamar mancava da nove anni».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna