Salta al contenuto principale
Promozione

L'Arbus prende dal Guspini l'attaccante Alex Tomasi e la squadra di Seba Pinna preleva dal Samassi il bomber Diego Flumini

Il Guspini Terralba perde un attaccante ma ne trova immediatamente un altro. Alex Tomasi lascia la squadra di Seba Pinna per accasarsi all'Arbus, ritrovando i colori granata dopo 4 stagioni passate in biancorosso tra Prima categoria e Promozione. L'ex mediano di Cagliari e Torres si consola prendendo però Diego Flumini lo scorso anno protagonista da dicembre della promozione del Samassi dalla Prima categoria e due anni fa con 20 gol ha trascinato la Ferrini in Eccellenza. Un via vai di bomber che accontente entrambe le società con l'Arbus che ha ritrovato il figliol prodigo che farà da spalla al riconfermato Andrea Martinez (ex Fertilia, Selargius e Pula) mentre il Guspini una prima punta che potrà essere affiancato da un giocatore offensivo come Angelo Marci, capace di andare in doppia cifra dopo essere arrivato in biancorosso nel dicembre scorso dal Ghilarza.

Ma entrambe le squadra si stanno rinforzando con altre operazioni, il Guspini ha chiuso con il portiere Gemiliano Pisano, ex Selargius in serie D e nelle ultime due stagioni a difendere i pali della Villacidrese (una promozione dalla Prima categoria e salvezza in Promozione). L'Arbus ha preso il regista Antonio Ferraro e sta chiudendo con altri due ex Guspini come Emanuel Piroddi (1982, portiere) e Gigi Brandi (1987, difensore centrale).

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
Girone A