L'Inter perde 2-0 a Parma e consegna lo scudetto al Milan che spazza via la Samp 3-0

L'Inter, dopo l'addio alla Champions, saluta anche il campionato sempre più nelle mani del Milan. I nerazzurri vengono battuti 2-0 dal Parma rivitalizzato da Franco Colomba grazie alle reti di Giovinco e Amauri. I campioni d'Italia sbagliano con Stankovic le occasioni per passare in vantaggio e vengono puniti dal rasoterra di Giovinco al 35', nella ripresa qualche chance per il pari prima che Amauri (41') chiuda l'incontro. Nel frattempo, a San Siro, il Milan rifilava tre gol alla Samp nonostante l'infortunio a Pato costretto ad uscire dopo 40'. Seedorf sblocca l'incontro con una gran punizione al 20', il raddoppio al 9' della ripresa con il neo-papa Cassano che trasforma un calcio di rigore fischiato per fallo di mano di volta. Il tris lo cala Robinho di testa al 16' su assist di Cassano.

(16/04/2011)
Squadre correlate: Inter Milan
Giocatori correlati: Antonio Cassano Robinho Stankovic Dejan

News correlate

Valeri ha inciso con le sue infelici decisioni

Al Sant'Elia finisce 1-1, ma al Cagliari il pareggio sta stretto

28/11/2011

Termina in parità la sfida, molto combattuta, tra Cagliari e Bologna in cui l’arbitro Valeri ha inciso con le sue infelici decisioni. Al Sant’Elia va in scena una partita nervosa, contraddistinta soprattutto dagli errori dell’arbitro Valeri.

in
Il giocatore ancora nel reparto di rianimazione

Per il grande campione la sfida continua

18/11/2011

La mezzala dello scudetto 1969/70, Claudio Olinto de Carvalho, conosciuto come Nenè continua la sua difficilissima sfida personale nel reparto di Rianimazione del Policlinico Universitario. Trasferito nella struttura di Monserrato per effettuare una serie di esami, le condizioni sembrano migliorate anche se persiste un quadro clinico complicato.

Cambia l'allenatore alla guida dei rossoblù

Il Cagliari esonera Ficcadenti: in panchina riecco Ballardini

9/11/2011

Ancora un cambio sulla panchina del Cagliari, e ancora nel fatidico mese di novembre. Il presidente Cellino, nella gestione quasi ventennale del club, tocca quota 33 cambi: tanti sono stati gli avvicendamenti che hanno coinvolto ben 23 allenatori.

Denis, a 10 dal termine, punisce i rossoblù

Vince l’Atalanta di misura, al Cagliari mancano gol e idee

7/11/2011

L’Atalanta crea e segna, il Cagliari no. Come se non bastasse, la difesa inizia a fare acqua, e il maltempo stavolta non c’entra. Può bastare questo per fotografare il deludente 1-0 subito dalla squadra di Ficcadenti allo stadio Azzurri d’Italia di Bergamo.

e rocchi segna il 10° gol ai rossoblù

La Lazio vola su un Cagliari distratto

31/10/2011

Una Lazio spietata, cinica nei momenti chiave della gara, spegne gli entusiasmi del Cagliari e ne mette in luce i limiti di un attacco a dir poco sterile. I biancocelesti portano a casa i tre punti in una partita in cui hanno dimostrato di saper cambiare marcia nei momenti decisivi, addormentando con altrettanta maestria il resto della gara.

in