Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Niente ripescaggio, il La Pineta resta in Seconda. Il presidente Forte: «Abbiamo una squadra competitiva e inseriremo i giovani del vivaio»

Non crea problemi il mancato ripescaggio del La Pineta in Prima categoria che, altresì, ha dato una nuova spinta ed entusiasmo perche ripartire dalla Seconda significa poter attuare un programma più consono alla realtà biancoverde. «Abbiamo già pronta una squadra molto competitiva - dice il presidente Antonio Forte - e potremo inserire tanti giovani provenienti dal florido settore giovanile. Era nostro dovere chiedere il ripescaggio, consapevoli delle difficoltà a cui andavamo incontro». Con il mister Massimo Taglialatela le idee sono molto chiare su come impostare la prossima stagione: «Riporteremo l'entusiasmo e la voglia di appartenenza ai colori biancoverdi che da sempre contraddistingue la nostra società».

Intanto la società lavora sempre sui giovani, lunedì 27 luglio alle ore 18.30 al campo Bellavista di Sinnai è previsto un raduno per i nati negli anni '98, '99, 2000, 2001 e 2002, in vista dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi a cui il La Pineta prenderà parte.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna