Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Nuova avventura in Terza categoria per "Gioventù sportiva Samassi"

Dopo un anno di prova si è deciso di ripartire con entusiasmo ed ambizione, grazie soprattutto all' appoggio avuto da vecchi e nuovi sostenitori pronti a supportare la società guidata dal Presidente Avv. Saverio Cauli.
Gioventù sportiva Samassi, fatta nascere con forza e determinazione dall'esperienza di Paolo Setzu, fondatore anche del Samassi calcio, e da Matteo Urraci, giovane samassese appassionato di questo sport, ha come scopo quello di dare ai giovani localil l'opportunità di giocare a calcio a casa propria, divertendosi e condividendo la passione per questo meraviglioso gioco.
La squadra inizierá la preparazione il 22 settembre con una rosa che sarà composta al 90% da giovani samassesi, per lo più confermati dalla scorsa stagione, con l' aggiunta di giocatori validissimi come Nicola Mancosu, Alessandro Collu, Federico Diana, Fabio Onnis e Roberto Neglia, tutti samassesi DOC.
Per cercare di coniugare il divertimento con il processo di crescita di questi ragazzi, la dirigenza ha deciso di affidare il gruppo ad una persona di esperienza che ha calpestato i campi di calcio nelle massime categorie regionali: Gianni Cammedda sarà l'uomo in più per affrontare questa nuova stagione come giocatore-allenatore, che arriva accompagnato con entusiasmo da uno che il gol ce l'ha nel sangue, Maurizio Lampis, bomber proveniente dalle categorie superiori che ha aderito con entusiasmo quando gli è stato presentato il progetto. Insieme i due arriva un altro giocatore ed esperienza: Luca Pilia ex Cus Cagliari. Le sorprese non sono finite qui, perchè qualcun altro potrebbe aggiungersi al progetto: è quanto fanno intendere Pailo Setsu e Matteo Urraci, al lavoro per piazzare la classica ciliegina sulla torta in un organico già valido e voglioso di dimostrare il proprio potenziale in campo.

In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
Samassi
Terza Categoria Sardegna