Polisportiva Senorbì Calcio: riprese le attività della scuola calcio

27/09/2012

Sono partite martedì 25 settembre al campo comunale di Senorbì le attività della scuola calcio per i bambini dai 4 ai 14 anni.

Squadre correlate: Senorbì

News correlate

Il Camp Estivo Internazionale tra sport e turismo

Dal 12 al 18 giugno Oristano ospita il Football Talents; la scuola calcistica "permanente”

3/05/2016

Football Talents: è questo il nome del camp che si svolgerà ad Oristano dal 12 al 18 giugno e che nasce con il preciso intento di migliorare le capacita tecniche, tattiche e fisiche di giovani calciatori e calciatrici dagli 8 ai

Ultima fase della preparazione in vista del TDR

Memorial "Tino Carta"; Allievi e Giovanissimi sono pronti a partire per giocarsi le loro carte, la Juniores capofila della spedizione

28/04/2016

L'ora della verità. A 30 giorni dalla partenza per la Calabria, le selezioni sarda hanno accelerato la preparazioni, trovandosi più volte a Sa Rodia, in un lasso di dieci giorni, dove il Centro Federale di Oristano è stato crocevia di gare, commemorazioni, code playoff e spareggi.

L' 11 Maggio il cagliaritani ospiteranno Parma

Cnu, ultimo turno di qualificazione, cresce l'attesa per i ragazzi di Perra

28/04/2016

In casa CUS Cagliari cresce l'attesa per il ritorno dell' ultimo turno di qualificazione che vale la fase finale dei CNU. Nella gara di andata gli universitari di Virgilio Perra sono usciti sconfitti 2-1 dall ostico campo del CUS Parma dopo essere andati in vantaggio con il gol di Mauro Zago prima di subire la rimonta casalinga che ha avuto compimento con un discusso gol al 94'.

l'11 maggio il ritorno che vale la fase finale

Il Cus Sassari fa fuori il Cus Roma Tor Vergata, a segno Faedda e Arca

28/04/2016

Mercoledì 20 Aprile presso gli impianti sportivi di San Giovanni di Sassari è andata in scena la gara d' andata dell' ultimo turno di qualificazione ai CNU che si svolgeranno a Modena e Reggio Emilia dall'11 al 19 Giugno. Il CUS Sassari, formazione di casa, si è imposta sul CUS Roma Tor Vergata con il risultato di 2-1.

un pareggio e una vittoria per la Sardegna del CRs

Al via il 1° Memorial Tino Carta, Cagliari Calcio e rappresentative a confronto, ora tocca all'Umbria

24/04/2016

E' andata in scena la prima giornata del 1° Memorial Tino Carta. Con le rappresentative ospiti dell'Umbria, sedute in tribuna perché appena arrivate sull'Isola, sono scese in campo le categorie giovanissimi e allievi di Cagliari Calcio e della rappresentativa della Sardegna.

La sera le code spareggi e playoff di eccellenza

A Sa Rodia una Tre Giorni di calcio giovanile, al 1° Memorial "Tino Carta" anche il tributo del Cagliari di David Suazo

22/04/2016

Giovanissimi e allievi in campo per il primo Memorial Tino Carta. Nel lungo weekend dal 23 al 25 aprile, sarà un tributo del movimento calcistico giovanile isolano alla memoria dell'ex Vicepresidente della Lnd Sarda.