Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Ristrutturazione delle ultime due categorie: nasce il campionato di “Seconda Unificato”

Il Comitato Federale della Sardegna rende noto che così come deliberato dalle società intervenute nel corso della riunione plenaria tenutasi a Ghilarza il giorno 14 febbraio u.s., da questa stagione sportiva il Comitato organizzerà il Campionato di “2ª Categoria Unificato”, a cui potranno partecipare tutte le squadre “aventi diritto” dell’organico di 2ª Categoria 2014-15 non retrocesse e le società promosse dai vari gironi del Campionato di 3ª Categoria 2014-15. Tutte queste squadre “aventi diritto” manterranno pertanto inalterata la loro anzianità federale.

Inoltre, attraverso apposita domanda di “iscrizione/ripescaggio” saranno ammessi a partecipare al Campionato in oggetto tutte le società appartenenti a quadri del Campionato di 3ª Categoria 2014-15, le società retrocesse dal Campionato di 2ª Categoria 2014-15 e tutte le eventuali società di nuova affiliazione. Naturalmente per tutte queste squadre, al solo fine di futuri ripescaggi, la loro anzianità federale verrà calcolata a partire dalla stagione sportiva 2015/2016.

Nel prossimo Comunicato Ufficiale inerente il “Bando Campionati Regionali S.S. 2015-16” le società interessate potranno trovare tutte le informazioni necessarie per la procedure di iscrizione a detto Campionato (elenco società “Aventi diritto”, termini scadenza, tasse iscrizione etc.).

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna