Salta al contenuto principale
Prima Categoria

Sarroch: iscrizione al campionato di Prima Categoria a serio rischio; bomber Piroddi sbotta: «I nostri sacrifici non sono stati ripagati»

Dopo aver conquistato una meritatissima promozione sul campo sotto l'attentissima guida di mister Ramon Aiana, il Sarroch Calcio rischia seriamente di non partecipare al prossimo campionato di Prima Categoria.
E' quanto trapela dalle ultimissime indiscrezioni, che vorrebbero la società in grossissima difficoltà per quanto riguarda il perfezionamento dell'iscrizione in vista della prossima stagione.

 

Emblematiche in questo senso le parole di bomber Nicolò Piroddi, che ha trascinato i suoi alla vittoria a suon di gol pesantissimi.
«Lo sapete cosa mi fa rabbia? Non che il Sarroch calcio stia fallendo, mi fa rabbia che lo stiano facendo fallire. A nessuno importa che questo gruppo di ragazzi abbia dato il massimo per questa società.
E' inutile
– continua – dare le colpe a quello o a quell'altro, i nostri sacrifici non sono stati ripagati.
Io credo che noi giocatori non abbiamo sbagliato nulla, abbiamo vinto
– sottolinea – nel vero senso della parola, il campionato e anche nella vita, dimostrando di riuscire a stare uniti anche tra milla difficoltà.
Speravo e credevo che ci avrebbero sicuramente permesso di giocarci il campionato appena conquistato sul campo, e invece nulla. Peccato».

In questo articolo
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
Girone A