Salta al contenuto principale
Promozione

Tergu cambia pagina: finisce l'avventura con mister Massimiliano Nieddu

Finisce l'avventura di mister Massimiliano Nieddu sulla panchina del Tergu: una notizia inattesa, apparsa nelle scorse ore sulla pagina ufficiale del club.
La società con questa mossa, tenta di invertire la tendenza di una stagione che per il momento, soprattutto per quanto riguarda i risultati in campionato, sta offrendo più ombre che luci.
Non si conosce ancora il nome del sostituto di mister Nieddu.
Di seguito, il comunicato ufficiale:


«Abbiamo deciso , seppur a malincuore, di non continuare la collaborazione con il mister Nieddu Massimiliano, ci dispiace molto, perché lui insieme al preparatore atletico Prof. Delogu Luca sono stati e lo saranno di un livello altamente professionali e l’anno scorso l’hanno dimostrato, con un grande campionato, sino al salto di categoria. La squadra ha espresso anche un bel gioco, probabilmente è mancata un po' più convinzione è una buona dose di fortuna, non riteniamo che la colpa possa essere attribuita a loro, che in una difficile situazione, hanno fatto il massimo che si poteva (su sette partite complessive,quattro di campionato e 3 in coppa Italia,quattro le abbiamo finite in 10). Come società , noi dobbiamo fare tutto il possibile per raggiungere una posizione di classifica più consona allo spessore tecnico della squadra, e dopo attente riflessioni, abbiamo deciso di cambiare mister, perché riteniamo sia l’unica mossa possibile per dare una scossa forte alla squadra. Un ringraziamento di cuore a mister Nieddu Massimiliano ed al Prof.Delogu Luca per la professionalità, l'impegno e la passione dimostrata in questi anni».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
4 Andata
5 Andata
Girone B