Salta al contenuto principale
Arbitro Andrea Pani di Sassari
L'arbitro Andrea Pani di Sassari dirige Romana-Flaminia

COS ad Anzio, impegni in casa per Latte Dolce e Uri, il Budoni vuole rimanere in gioco

Un solo anticipo per la 31ª giornata del girone G di serie D ma, se anche non riguarda le squadre sarde, sarà importante per le stesse perché c'è il testa-coda tra Boreale e Cavese coi campani neopromossi in serie C sul campo della matricola romana che condivide l'ultima piazza col Budoni

Che aprirà le gare della domenica scendendo in campo a partire dalle 14.30 in casa del San Marzano per un'altra delle finali che l'aspetta da qui al 5 maggio. La squadra di Cerbone ha mantenuto vive le speranze battendo nettamente il Cynthialbalonga al termine di una prova che, se ripetuta, potrebbe portare al bis in Campania anche se i blaugrana sono consapevoli che un successo varrebbe il 90% della salvezza. Allo stesso orario inizia la delicata sfida dell'Atletico Uri contro la vicecapolista Nocerina. I giallorossi di Paba schiumano ancora di rabbia dopo aver perso a Ischia al 94' per un calcio di rigore inesistente col fallo avvenuto fuori dall'area. Fadda e compagni sono chiamati all'ennesima impresa contro i rossoneri di Nappi intenti a difendere la pole position nei playoff. 

A seguire le sfide all’orario ufficiale delle 15 con il Latte Dolce alla ricerca del successo contro l'Ostia in quella che sarà l'esordio in casa del tecnico Marinu dopo aver pareggiato al Trastevere Stadium prendendo un punto ancora utile per salvaguardare la prima posizione che permette la salvezza diretta. In questo senso i sassaressi sperano di ricevere un aiuto indiretto dalla Costa Orientale Sarda che sarà di scena sul campo dell'Anzio, ad un punto da Cabeccia e compagni dopo il successo in casa dei lidensi che ha cancellato lo 0-6 con la Flaminia. La squadra di Loi, dopo l'ottima gara con la Cavese sebbene persa di misura, mira ad un successo dopo il punto conquistato nelle ultime tre gare che hanno fatto svanire l'obiettivo quinto posto. 

Anche in questa giornata ci sarà un fischietto sardo impegnato a dirigere una gara del girone e si tratta di Andrea Pani della sezione di Sassari (nella foto) chiamato ad arbitrare Romana-Flaminia.

 

ANZIO-C.O.S. SARRABUS arbitra Sabri Ismail di Rovereto (Anthony Di Minico di Ariano Irpino e Michele Freda di Avellino)

ATLETICO URI-NOCERINA arbitra Michele Piccolo di Pordenone (Mateo Sadikaj di Mestre e Davide Cavallaro di Rovigo)

BOREALE-CAVESE arbitra Domenico Petraglione di Termoli (Pier Guido Morsanuto di Portogruaro e Salvatore Damiano di Trapani) sabato ore 15

CASSINO-NUOVA FLORIDA arbitra Davide Ammannati di Firenze (Valerio Fatati e Michele Nappi di Latina)

CYNTHIALBALONGA-TRASTEVERE arbitra Gennaro Decimo di Napoli (Davide Fabrizi di Frosinone e Gianmarco Amato di Aprilia)

ISCHIA-GLADIATOR arbitra Stefano Striamo di Salerno (Valeria Spizuoco di Cagliari e Angelo Mazza di Reggio Calabria)

LATTE DOLCE-OSTIAMARE arbitra Leonardo Cipolloni di Foligno (Alessio Proietti di Terni e Andrea Cannoni di Città di Castello)

ROMANA-FLAMINIA arbitra Andrea Pani di Sassari nella foto (Beatrice Neroni e Matteo Pernarella di Ciampino)

SAN MARZANO-BUDONI arbitra Emanuele Boccuzzo di Reggio Calabria (Arli Veli di Pisa e Kevin Turra di Milano)

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
31ª giornata