Coppa Italia, lo speciale Ghilarza-Taloro 2-1
Ecco la prima puntata di RadioDiario, la diretta radio che si vede anche in streaming, in studio Emiliano Melis, attaccante del Castiadas
…ci siamo, ecco #radioDiario.
GUARDA RadioDiario "Chi capisce solo di calcio, non capisce niente di calcio" J. Mourinho
La prima puntata con i servizi sulla finale di coppa Italia d'eccellenza, Ghilarza-Taloro 2-1.
In studio Emiliano Melis, attaccante del Castiadas, come non si è mai raccontato! Immagini, storie e racconti. Facce nuove e vecchie, poco importa. Dimenticate, a volte. Ricordate, però, da una ossessione: il football. E non solo. Un incrocio di vite vissute fuori e dentro uno spogliatoio. Metafora di una, mille e centomila vite. Passati remoti e presenti storici.
RadioDiario, una formula inedita, che parla di calcio dilettantistico e le sue curiosità. Tramite la voce della radio. Racconti video e fotografici. Curiosità e altro ancora. Con Nicola Pisu e Antonello Lai in redazione, complice l'occhio della telecamera di Viviana Mura. Si percorre insieme la Sardegna dello sport, dei giovani, dei territori, delle vittorie. Le storie dentro e fuori dal campo. Un incontro che vogliamo fare con voi. Nelle vostre case, portandovi l'emozione del campo e delle sue storie. Puntata dopo puntata. Con Radiodiario ripercorreremo di volta in volta, con un ospite in redazione, i momenti salienti della settimana calcistica. Le sue cronache e quelle dello spogliatoio e del dopo partita. Diario sportivo, in collaborazione con Radio golfo degli angeli, amplia la sua proposta per stare con voi, sentire con voi l'emozione di questo sport che anche e sopratutto in Sardegna leva alta la sua voce.