Salta al contenuto principale
calangianese bombers
Gir G: il Trinità si deve accontentare di un punto, l'Andrea Doria passa all'ultimo, pari interno per il Codaruina

Goleada della Calangianese con Inzaina e Chessa, l'Atletico Sorso vince il derby e rimane al primo posto, Malaspina esagerato con il Rudalza

Calangianese e Atletico Sorso continuano a correre fortissimo, a punteggio pieno dopo i primi 270' di gioco della stagione nuova: i primi superano con un sontuoso 7 a 0 finale il malcapitato Sporting Paduledda: giornata da incorniciare per bomber Paolo Inzaina, autore di una tripletta, con un bottino niente male di sei gol in tre uscite; a segno per tre volte anche Pietro Chessa. Di Pes l'ultimo gol, a fine gara.
Più contenuto nel risultato il successo dell'Atletico Sorso, che strappa l'intera posta in palio nel derby contro il Sorso: decide l'incontro la rete di Biosa, in pieno tempo di recupero.
In scia con le prime della classe c'è sempre anche il Malaspina, che con sette reti sbatte fuori pista il Rudalza: tripletta per Migheli, tre gol anche per Ledda, poi Campus nel finale piazza la classica ciliegina sulla torta, per tre punti d'oro.
Si chiude in parità, con il risultato di 1 a 1, il match tra il Trinità e il Tzaramonte: Fraoni illude i locali, siglando il punto del vantaggio alla mezz'ora, ma Delrio rimette tutto in equilibrio quasi allo scadere.
Vittoria casalinga per l'Andrea Doria, che piega la resistenza del Santa Teresa grazie alla rete di Deligios, che arriva in zona Cesarini.
Primo pareggio stagionale per il Codaruina, che non riesce ad andare oltre il risultato di 2 a 2 nel bel confronto con l'Ottava: vantaggio flash per i locali con Soggia, poi nella ripresa arriva la replica di Agri. Il copione si ripete poco dopo, ma a parti invertite: il calcio di rigore trasformato da Usai vale per il sorpasso degli ospiti, poi ci pensa Pireddu, allo scadere del match, a chiudere la contesa.
Pari e patta, per 1 a 1, tra Florinas e Laerru: vantaggio dei locali grazie al calcio di rigore trasformato da Sannia a metà ripresa; di Delogu il punto, in pieno tempo di recupero, che vale per la beffa dei padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone F