Arriva anche il portiere Canalis, ex Latte Dolce
Il Castelsardo trova il bomber, firma Fabrizio Serra
Dopo l'addio di Paolo Palmas, che sale di categoria e tenta di imporsi in serie D, il Castelsardo trova subito il bomber per la prossima stagione. Il club rossoblù ha raggiunto l'accordo con Fabrizio Serra, attaccante classe 1983, un esperto dell'Eccellenza che ha già firmato e fatto il primo allenamento con la nuova squadra.
Il quasi 32enne di Porto Torres ha segnato 80 gol nelle 4 stagioni all'Alghero benché la prima fosse in Promozione quando si chiamava ancora La Palma. La scorsa stagione, il guizzante attaccante dal gol facile anche su punizione, si è diviso tra Usinese segnando 9 gol in 10 gare fino a dicembre e poi ad inizio gennaio è passato al Tempio mettendo a segno altre 7 reti in 12 partite nel girone di ritorno. In questa lunga estate Serra ha avuto tanto mercato con le richieste arrivate di Stintino e Porto Torres per la Promozione girone Nord ma anche Carbonia e Iglesias per il girone Sud, poi Tergu, Taloro e, nella scorsa settimana, San Teodoro.
La squadra di Carlo Baiardo ha anche trovato il portiere non fuoriquota, si tratta di Umberto Canalis, classe 1992, in questi anni sempre in forza al Latte Dolce giocando titolare l'anno della promozione in serie D attraverso i playoff e facendosi trovare sempre pronto anche in serie D quando fu preso Pierpaolo Garau.