Salta al contenuto principale
Il Tergu Plubium arricchisce l'attacco, arriva anche il gioiello Paolo Palmas
L'ex Castelsardo è uno dei bomber dell'Eccellenza

Il Tergu Plubium arricchisce l'attacco, arriva anche il gioiello Paolo Palmas

Un attaccante dalle doti tecniche eccelse, che sa segnare e innalza il tasso di qualità della squadra. Il Tergu Plubium piazza un grande colpo di mercato nel bel mezzo di Ferragosto e rinforza il reparto avanzato con l'acquisto di Paolo Palmas, classe 1993, trascinatore del Castelsardo nelle ultime due stagioni.

Paolo Palmas e il presidente del Tergu Plubium Lello MelaLa punta esterna col vizio del gol (15 in Promozione e 21 in Eccellenza) era dato come nuovo arrivo della Novese in serie D ma, come gli altri giocatori sardi (Antonio Usai e Manuel Cordeddu passati al Castiadas), è rientrato nell'Isola e, in questo caso, è stato bravissimo il presidente Lello Mela ad anticipare una nutrita concorrenza assicurando al tecnico Davide Boncore un quarto attaccante in rosa oltre a Fabrizio Falchi (ex Ploaghe), Lamine Doukar (ex Taloro) e Giuseppe Mangrella (ex Ebolitana) autore di 4 reti nell'amichevole vinta 8-2 contro la Torres Berretti.

 

Con questo nuovo arrivo il Tergu Plubium immette in rosa il settimo bomber dello scorso campionato di Eccellenza che potrebbe lottare per il titolo di capocannoniere visto che quattro bomber come Mesina, Nurchi, Figos e Pulina sono passati in serie D, Stocchino ancora è in cerca di squadra mentre Nieddu sta trattando la conferma col Tortolì. Palmas è un attaccante moderno al quale piace partire dall'esterno preferibilmente sinistra, per convergere e andare al tiro. Si libera sempre dell'uomo sfruttando la grande facilità di dribblare sullo stretto, gioca per la squadra ma, da due stagioni, ha affinato le doti balistiche visto che calcia molto bene sia di destro che di sinistro. Si è unito oggi al gruppo che dal 3 agosto lavora con mister Boncore e che è composto dai portieri Secchi e Nurra, i difensori Avella, Meloni, Carrucciu, Spanu, Muscau, Giorgi, i centrocampisti Lo Nardo, Mura, Palmisano, Bazzoni, Ruzzu, gli attaccanti Falchi, Mangrella, Doukar, Pinna.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna