Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Poker del Birdesu, Selene di misura con Pistis

Il Tertenia passa con il Triei: Nieddu e Scattu firmano il colpo grosso che vale per il primato; solo un pari per l'Ilbono, Castor in forma smagliante

Il Tertenia inizia il girone di ritorno con il piede pigiato sull'acceleratore, mette freccia, piazza il sorpasso sull'Ilbono e riconquista la vetta della classifica grazie al 2 a 1 esterno rifilato al Triei. Al 15' Nieddu sblocca il punteggio in favore degli ospiti, alla mezz'ora arriva il raddoppio di Scattu, che trasforma in oro un bell'inserimento in area con un destro di prima intenzione che beffa Pilia. Nel finale, Macis su rigore trova il punto della bandiera per i locali.
Pomeriggio in agrodolce per l'Ilbono, fermato in casa dal sempre più sorprendente Atletico Lotzorai: Monni firma il vantaggio per i locali al 25', ma Mameli impatta e rovina i piani dei bianco-verdi.
Secco 3 a 0 per la Castor terza in classifica, che non fa sconti al Lotzoraui, travolto nella ripresa dalle reti di Deidda, Pilia e Piras.
Vittoria di misura, 1 a 0 il finale, per il Selene che la spunta sul San Vito: decisivo il gol di Pistis siglato in avvio.
Poker esterno per il Birdesu, 4 a 1 il finale, che stende l'Ulassai grazie alle reti messe a segno da Scattu, Lobina, Piludu e Mascia nel finale. Di Scattu il punto per l'onore dei locali.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone F