Salta al contenuto principale
don cesare delogu
Gir F: pari e patta tra Biasì e Golfo Aranci, Siniscola di misura: doppietta per Poddie, il Calagonone affonda il Tavolara

La Don Cesare Delogu si prende i tre punti in casa del Gennargentu, il maltempo rovina la sfida tra Lodine e Supramonte

La Don Cesare Delogu riparte con il piede pigiato sull'acceleratore e trova la vittoria numero undici in questa stagione, grazie al 2 a 1 rifilato al Gennargentu: gli ospiti sbloccano il risultato dopo appena 8' di gioco grazie al gol di Manzini, che trasforma un calcio di rigore. Il raddoppio porta la firma di Viorel Borit; nel finale del primo Floris rimette in corsa i suoi. Nella ripresa la capolista controlla bene il match, ma i padroni di casa ci provano sino all'ultimo, per una prestazione tutta cuore e grinta.
Sospesa al termine della prima frazione, invece, la gara tra il Lodine e il Supramonte, per un forte temporale che ha reso impossibile il prosieguo del gioco. Le due squadre si trovavano sul risultato di 2 a 1 in favore dei locali.
Si chiude in parità, con il risultato di 1 a 1, la sfida tra Biasì e Golfo Aranci: vantaggio dei locali al 9' con Maranzano, poi Carbini, a metà ripresa, rimette tutto in equilibrio.
Colpo in esterna per il Calagonone, 3 a 0 sul Tavolara: tre punti griffati dalla doppietta di Muggianu, allo scadere Brau completa il quadro.
Rinviata per l'indisponibilità dell'arbitro designato per l'incontro, la sfida tra Lulese e Irgolese.
Successo di misura per il Siniscola che piega, con il risultato finale di 2 a 1, l'Orani: decide la doppietta siglata da Poddie; di Ziranu il gol della bandiera degli ospiti.
Il Santu Predu gioca a tennis con il Phiniscollis, con il match che si chiude con il punteggio di 6 a 2: padroni di casa in gol con Dedola, doppietta, Mariane, Porcheri e Mura, due gol per lui. Di Floris e Serra le due reti per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone F