Salta al contenuto principale
biasì
Gir F: pari e patta tra Calagonone e Siniscola; l'Orani cala il tris, il Lodine fa festa contro l'Irgolese

La Lulese non sbaglia: sette reti al Phiniscollis; la Don Cesare Delogu passa in casa del Biasì: vittoria del campionato appesa ad un filo

Continua l'avvincente testa a testa per la vittoria finale tra la capolista Lulese e i diretti avversari della Don Cesare Delogu: i primi fanno abbondantemente il proprio dovere battendo, di fronte al proprio pubblico, il Phiniscollis nel più classico dei testa-coda, con il risultato finale di 7 a 1: doppiette per Porcu e per Pietro Marras, a segno anche Antonio Marras, Farina e Calia. Di Biselli il punto della bandiera per gli ospiti.
La Don Cesare Delogu replica con il successo tutto d'oro strappato in casa del Biasì: decide la rete del solito Siazzu, a segno con una conclusione magistrale dal limite dell'area. La vittoria del campionato si deciderà proprio nell'ultima giornata, che verrà giocata nel pomeriggio del sabato.

Pari e patta, con 4 reti in totale, nel match tra Siniscola e Calagonone: ospiti in gol con Muggianu, doppietta per lui, a segno nelle battute iniziali dei due tempi. I padroni di casa replicano con i gol di Poddie e con Melis.
Vittoria anche per l'Orani, che brilla nel match interno contro il Supramonte, che si chiude con il punteggio di 3 a 1: doppietta per Marratzu, glaciale dal dischetto; completa il quadro il gol di Sale. Ospiti a segno con Piras.
Stesso punteggio di 3 a 1 nella sfida tra il Lodine e l'Irgolese: i locali spiccano il volo con Bollas e Mulas, due reti per lui tra la mezz'ora e l'inizio della ripresa. Di Porcu l'unica marcatura per gli ospiti.
Successo in trasferta per il Golfo Aranci, che batte il Tavolara di misura, con il risultato finale di 2 a 1: ospiti in gol con Musella e Adamo, che vanifica il punto del momentaneo pari di Piras, a segno al 27'.
Sfonda in trasferta anche il Santu Predu, che doma il Gennargentu grazie al gol da tre punti siglato da Dedola.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone F