Salta al contenuto principale
cr arborea
Gir D: Cr Arborea ok contro il Gesturi; il Sini doma l'Atzara, Oristanese sul velluto

La Sanverese fa festa contro la Busachese: doppietta per bomber Orrù; tris del Ruinas, il Meana Sardo bussa per cinque volte

La Sanverese continua ad onorare al meglio il campionato, nonostante la promozione in tasca ormai da qualche settimana: il match interno contro la Busachese si chiude con il risultato finale di 3 a 0, con Orrù che griffa la sfida con una bellissima doppietta. Un autogol, a tempo scaduto, completa il quadro.
Tre reti in casa anche per il Ruinas, che non fa sconti al Solarussa: vantaggio firmato da Graziani, il raddoppio del solito Fersino poi c'è tempo solo per il terzo gol di Pinna.
Scorpacciata di gol per il Meana Sardo, che si abbatte senza pietà ai danni del Nurachi, sconfitto con un sontuoso 5 a 1 finale: ospiti in gol per primi con Dessì dopo 10', ma Pretta acciuffa il pari. Di Pirastu, dagli undici metri, il punto del sorpasso; nell'ultima parte della gara salgono in cattedra Corona, Marras e Usai.
Colpo grosso del Sini, che si aggiudica il match interno contro l'Atzara, di misura, con il risultato finale di 3 a 2: ospiti in gol per primi, dopo appena 4', con Giorgi; Margiani ribalta tutto con una doppietta, poi Pinna aumenta il divario. In pieno tempo di recupero Medde accorcia per i suoi e rende la sconfitta meno amara.
Vince, con tre gol, anche l'Oristanese, che non fa sconti al Lunamatrona: vantaggio firmato da Cossu al 20', poi il raddoppio di Fiori al 43'. Carta chiude la contesa nel finale.
Festa grande in casa Cr Arborea, grazie al successo, di misura per 2 a 1, rifilato al Gesturi: padroni di casa in gol al 25' con Aroffu, poi il raddoppio di Serra dopo un'ora di gioco. Allo scadere Farris trova il punto della bandiera per gli ospiti.
L'Allai si regala un pomeriggio da incorniciare grazie al successo per 3 a 2 rifilato al Simaxis: padroni di casa in gol con Saba, al 4', ma Bratzu replica poco dopo. Locali nuovamente in avanti con Arru, ma nell'ultima parte del match Delugas e Loreto ribaltano definitivamente la situazione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone D