In evidenza Falchi contro l'ex bomber Marras
La Torres batte 4-1 il Ploaghe e si prepara all'esordio contro la Nuorese
Finisce 4-1 l'amichevole del Vanni Sanni giocata dalla Torres contro il Ploaghe, squadra che milita nel campionato di Prima categoria. Un buon test per la squadra di Mauro Giorico che sarà impegnata sabato nell’esordio in Eccellenza contro la Nuorese. L'ex tecnico del Fertilia ha schierato un 4-2-3-1 con Deliperi in porta e una linea di difesa compsta da Barroccu, Idda, De Carlo e Accardo. I due mediano di centrocampo erano Manzini e Piras mentre i tre trequartisti Tedde-Bisogno-Mulas hanno giocato dietro l'unica punta Sanna.
Nel primo tempo la Torres ha faticato maggiormente anche perché gli avversari sono una squadra di tutto rispetto che presentavano l'ex bomber rossoblù Gigi Marras, il portiere sassarese Pierpaolo Garau (ex Olbia), l'ex difensore del Fertilia Cocco e l'ex mediano dell'Alghero Congiu, un lusso per la prima categoria. Proprio il Ploaghe passa per primo in vantaggio ad inizio ripresa grazie alla complicità del giovane portiere Manca entrato con Puggioni, Falchi e Mura. La risposta dei rossoblù è stata immediata con Idda, poi il sorpasso di Sanna, il tris è di Pazzola e infine Falchi dal dischetto ha chiuso il test sul 4-1. La Torres è pronta all'esordio di sabato in campionato contro la Nuorese.
TORRES: Deliperi (Manca, Nurra), Barroccu (Mura), Piras (Puggioni), Idda (Sotgiu), De Carlo, Bisogno (Pazzola), Mulas (Falchi), Sanna (Farina), Tedde.
PLOAGHE: Garau, Sechi, Cocco, Zichi, Masia, Tedde, Congiu, Masala, Occulto, Pirastu, Marras.