Salta al contenuto principale
Sorso fotosquadra
Gir G: pari spettacolo tra Atl. Sorso e Trinità; l'Ottava evita il ko nel finale, goleada in esterna dell'Andrea Doria

Laerru in pole-position grazie al successo sullo Tzaramonte; il Malaspina batte il Codaruina e rimane in scia

Il Laerru si presenta al rettilineo finale dall'alto del primo posto in classifica, grazie ai tre punti conquistati nel match casalingo contro lo Tzaramonte, battuto, di misura, con il punteggio finale di 3 a 2: ospiti in gol con Solinas e Campana, ma i locali ribaltano tutto con la doppietta di Merella e un autogol.
Al secondo posto, staccato di appena una lunghezza, troviamo sempre il Malaspina, che fa abbondantemente il proprio dovere battendo a domicilio il Codaruina con il risultato finale di 3 a 2: botta e risposta nella prima frazione tra Soggia, a segno al 20' dal dischetto, e Rizzu, che impatta a dieci dal riposo. Sorpasso degli ospiti con Fadda nella ripresa, poi Campus aumenta il divario. In pieno tempo di recupero arriva il gol di Pireddu, che rende la sconfitta meno amara per i suoi.
La Calangianese si consola con il successo per 2 a 1 ottenuto contro il Santa Teresa, di fronte al proprio pubblico: vantaggio degli ospiti con Pisano alla mezz'ora, poi il pari firmato dal solito Inzaina. Allo scadere, la zampata di Pes vale per il definitivo sorpasso.
Lo Sporting Paduledda doma il Sorso, di misura, per 3 a 2: decide l'incontro la tripletta realizzata dallo scatenatissimo Fresi; di Arpelli e Muglia le due reti per gli ospiti, ma ovviamente non bastano.
Pari e patta, con quattro reti in totale, tra Ottava e Florinas: per i padroni di casa le reti portano la firma di Desortes e Fenu, che nell'ultima parte del match riprendono gli avversari, passati in vantaggio nel primo tempo con i gol di Sannino e Murgia.
Scorpacciata di gol in trasferta per l'Andrea Doria, con il 5 a 1 rifilato al Rudalza che rappresenta la vittoria più rotonda della giornata: sugli scudi Deligios, a segno per ben tre volte; completano il quadro i gol di Oneddu e Auzzas. Di Derosas il punto dei locali.
Si chiude in parità con il punteggio finale di 3 a 3 la sfida di centro classifica tra Atletico Sorso e Trinità: Santillan si mette in spalla gli ospiti con una tripletta ma non basta a conquistare il bottino pieno, perchè i locali replicano con Sanna e i due gol di Cherchi nella seconda parte della ripresa.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone G