Salta al contenuto principale
Fc Alghero Jr Ozierese
Gir E: il Borore doma il Cuglieri e sogna il terzo posto; colpo in esterna per la Bolotanese

L'FC Alghero ne fa sette alla Jr Ozierese: promozione ad un passo; il Bottidda non molla: Letizia e Carta stendono il Bortigali

Sono sempre due le lunghezze di vantaggio dell'FC Alghero nei confronti del Bottidda, quando mancano ormai appena 90' al termine della stagione. La capolista del girone E si regala la classica giornata da incorniciare grazie al 7 a 1 piazzato a domicilio alla Junior Ozierese: a passare in vantaggio per primi sono proprio i locali, con Enna che sfrutta al massimo un calo di concentrazione della difesa avversaria. L'FC Alghero replica immediatamente grazie alla doppietta di Correddu e ai due gol di Serra; a segno anche Carbone, Cherchi e Pintus, dagli undici metri.
Il Bottidda mantiene vive le proprie speranze di agganciare il primo posto grazie al bel successo interno ottenuto contro il Bortigali: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Letizia e di Carta.
Vittoria preziosissima per il Borore, che batte il Cuglieri, di fronte al proprio pubblico, di misura con il punteggio finale di 1 a 0: decide l'incontro la rete di Porcu, nella ripresa. Il Borore mette nel mirino gli avversari diretti, distanti ora soltanto una lunghezza, al terzo posto in classifica.
Vittoria in trasferta per il Minerva, 2 a 1 al Sedilo griffato da Cherchi e Doneddu, che a 10' dal termine replica al gol del momentaneo pari firmato da Bussu.
La Bolotanese si impone, di misura per 1 a 0, sul campo del Thiesina: rete da tre punti realizzata da Cossu.
Non disputata la sfida tra Calmedia Bosa e Treselighes, con gli ospiti che non si sono presentati al confronto a causa del numero insufficiente di giocatori per poter prendere parte alla sfida.
Successo casalingo di misura per il Norbello, che batte il Burgos grazie al gol siglato da Sciolla a metà della ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone E