Salta al contenuto principale
Marco Aiana, centrocampista, Ilvamaddalena
Dopo il ko con l'Ossese 2 vittorie, ora il recupero a Bosa

L'Ilva ha ripreso a correre: «Ce la giocheremo fino alla fine»

 

 

Sandro Acciaro, tecnico (guarda l'intervista)

«Partita difficile, complicata, gestita e vinta ma giocato in un modo diverso rispetto al solito. L'anima, il sacrificio, l'esperienza e il carattere della squadra sono venuti fuori, nel momento più importante abbiamo fatto gol. L'unico rammarico è che dovevamo tenere i nervi saldi e gestire i conflitti con gli avversari. Guardiamo con serenità al recupero di Bosa, siamo in una posizione di classifica importante e faremo di tutto per mantenerla, questa è la nostra ambizione. Da due settimane giochiamo ogni tre giorni e qualche pressione fisica c'è, l'incidente di percorso contro l'Ossese ci sta anche se non meritavamo la sconfitta, nessun dramma e siamo ripartiti con lo spirito di gruppo»

 

Marco Aiana, attaccante (guarda l'intervista)

«Abbiamo fatto fatica a trovare la verticalizzazione importante, il campo non ci permetteva di fare il nostro gioco. Un episodio l'ha sbloccata e siamo stati bravi a tenere il vantaggio fino alla fine. Una vittoria che ci dà fiducia, ci crediamo e continuiamo a giocare fino alla fine, siamo in 4 o 5 a lottare lassù, saraò equilibrato fino alla fine. Per me finora sta andando bene, tireremo le somme a fine campionato»

 

Ciprian Dombrovoschi, difensore (guarda l'intervista)

«La voglia, il carattere e la cattiveria messa sul campo hanno fatto la differenza. Abbiamo segnato ad inizio ripresa con Aiana e ci siamo difesi in un campo impraticabile, complimenti alla squadra. Ci sta concedere qualcosa ad una squadra che deve salvarsi e che ha un ottimo organico, per fortuna abbiamo Manis che ogni tanto ci toglie dai guai. Abbiamo reagito al passo falso con l'Ossese e farlo vedere sul campo. Col Bosa sarà un'altra gara difficile, noi pensiamo a vincere ogni gara»

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022