L'inarrestabile Caboni non basta, Selargius sconfitto per 2-3 dalla capolista Salerno

Luca Caboni FOTO DI ROBERTO TRONCIIl Selargius beffato al 6' di recupero da un gol di Gustavo e il Salerno ribalta la gara dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo. La prima frazione aveva visto i campani passare in vantaggio al 5' con Biancolino, lesto a depositare in rete una punizione battuta da Caputo che ha attraversato tutta l'area selargina. Immediato il pareggio dei padroni di casa al 9' con Caboni che controlla dentro l'area un pallone e fulmina col destro il portiere Sestito. Il Selargius preme sull'acceleratore e passa in vantaggio al 30' con un calcio di rigore trasformato da capitan Farci procurato dall'inarrestabile Caboni. Nella ripresa il Selargius fallisce il gol del ko due volte con Rais, subisce inaspettatamente il pareggio al 30' con il destro rasoterra di Caputo, dopo che lo stesso aveva ciccato col mancino, la prima conclusione. Nel finale espulso Biancolino per proteste e gol-vittoria di Gustavo che condanna immeritatamente il Selargius.

(23/01/2012)

Squadre correlate: Selargius Salerno
Giocatori correlati: Luca Caboni Simone Farci
Allenatori correlati: Vincenzo Fadda
in

News correlate

«Lui è l'ideale per valorizzare il nostro vivaio»

Arzachena, il dg Zucchi: «Ripartiamo da Perra, un grande allenatore che lavora bene coi giovani»

14/05/2012

L'Arzachena sceglie la linea della continuità. Virgilio Perra guiderà gli smeraldini anche per la prossima stagione. La conferma arriva dal direttore generale, Antonello Zucchi, che spiega i motivi della riconferma: «Sulla base della grande stima, fiducia e dell'ottimo lavoro svolto in questa stagione dimostrando tenacia e spirito di sopportazione.

«Che mix con gli anziani, stagione straordinaria»

Modello Budoni, mister Bacciu: «Puntare sui giovani è una scelta vincente»

13/05/2012

Il Budoni pronto agli straordinari. Contro il Marino, in trasferta, si gioca un posto nella finale playoff e lo fa così come ha condotto tutto il campionato, senza eccessi e con la tranquillità di chi sa di aver fatto una stagione straordinaria chiusa al 5° posto col record dei punti in serie D.

Il P.Torres senza spareggi, Arzachena ko indolore

Sorride la Sardegna: Budoni ai playoff, Selargius salvo e Sant'Elia ai playout

7/05/2012

L'ultima giornata premia Budoni, Selargius e Progetto Sant'Elia, lascia l'amaro in bocca al Porto Torres mentre l'Arzachena il suo premio se l'era già preso tre giornate fa. Il campionato di serie D va in archivio ma non per tutte e 5 le squadre sarde perché Budoni e Sant'Elia saranno ora impegnate nelle sfide di playoff e playout.

Le foto esclusive di diariosportivo

Speciale reportage fotografico Serie D: Progetto Sant'Elia - Bacoli 1-2

3/05/2012

La sconfitta in casa per 2 a 1 del Progetto Sant'Elia contro il Bacoli Sibilla Flegrea. Il delicato match casalingo dei ragazzi di Bernardo Mereu nelle immagini esclusive di diariosportivo.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL REPORTAGE

Le foto esclusive di diariosportivo

Speciale reportage fotografico Serie D: Selargius-Civitavecchia 1-0

3/05/2012

La vittoria del Selargius sul Civitavecchia per 1 a 0 nelle immagini esclusive di diariosportivo.

CLICCA QUI PER LO SPECIALE FOTO