Salta al contenuto principale
Marketing, il nostro target è il tuo target
opportunità di visibilità su Diario Sportivo

Marketing, il nostro target è il tuo target

Diario Sportivo pensa in grande e in attesa di rifarsi il look inaugura l'area dedicata a tutte quelle aziende che desiderano promuoversi e rafforzare il legame con il nostro vasto e variegato bacino d'utenza.

 

 

LA MISSION DI DIARIO SPORTIVO 

Tutte le iniziative di Diario Sportivo sono finalizzate all'accrescimento delle opportunità di valorizzazione di tutti gli atleti partecipanti, della competitività dei campionati e dell'interesse di appassionati, addetti ai lavori e aziende. Lo sviluppo di contenuti sempre più esclusivi e puntuali è uno dei punti di forza della nostra attenta programmazione.


 

IL NOSTRO TARGET = IL TUO TARGET

Aggiornamenti quotidiani e approfondimenti su tutti i campionati sardi permettono a Diario Sportivo di restituire anche alle categorie minori la giusta dignità per il ruolo svolto in ambito sportivo. Raggiungere capillarmente il territorio sardo è la naturale conseguenza di un'attenzione costante verso tutte le realtà calcistiche insediate nei 377 comuni sardi.

Circa 380 società sportive, 41.000 atleti, 1.800 dirigenti, 1.100 tecnici, 350.000 tifosi contribuiscono alla forza del nostro bacino d'utenza: l'atleta, il presidente, il dirigente, il tecnico, il fisioterapista, il tifoso, quanto la massaia, il barbiere, il farmacista, l'agricoltore, il vigile urbano, il pizzaiolo, il giornalaio, il maestro, la fidanzata, il figlio, il collega, lo zio, lo sponsor.

Perchè i nostri lettori sono anche i tuoi clienti: avvaliti di Diario Sportivo per avviare una conversazione con loro.

I sorprendenti dati relativi alle visite su diariosportivo.it nell'anno solare 2015 (numeri in aumento nel 2016 in virtù di una politica di sviluppo editoriale sempre in corso), segno di qualità ed allo stesso tempo dell'interesse dei nostri lettori, ci spingono a rafforzare il filo diretto con squadre e atleti con l'obiettivo di fornire un servizio sempre più utile non solo per gli stessi partecipanti ma anche per gli appassionati e per gli addetti ai lavori.

 

 

OPPORTUNITA' DI VISIBILITA' SU DIARIO SPORTIVO

Le aziende che desiderano e scelgono di legare il proprio brand a Diario Sportivo possono contare su un'ampia scelta di opportunità e di servizi personalizzati che saranno sempre definiti e modulati sulla base delle proprie strategie di comunicazione e di sviluppo.

Poniamo particolare attenzione per tutte le specifiche esigenze attualmente non contemplate in quanto la diversificazione della nostra offerta commerciale nasce dall'esigenza di rendere maggiormente incisiva l'elevata visibilità garantita dai banner apposti sulle nostre pagine: il nostro legame con le società, con gli atleti e con il territorio ci permette di confezionare il prodotto giusto per ognuno dei nostri partner.

B2B, sezioni editoriali/commerciali nelle quali sviluppare storytelling, sponsorizzazione di gare/eventi dal particolare richiamo e visibilità legata alla produzione audiovisiva degli eventi ufficiali di maggior rilievo (campionati o incontri delle rappresentative sarde) sono alcuni degli strumenti attraverso i quali desideriamo offrire benefit, ritorno d'immagine e conversioni a tutti i nostri partner.   

Contattaci per raccontarci le tue esigenze particolari o per studiare insieme a noi la tua campagna ideale inviando un email a marketing@diariosportivo.it

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2015/2016

Archivio articoli in evidenza