Salta al contenuto principale
Medda superstar tiene accesa la strada playoff
Intervista al Walter Medda, della Cooper Band

Medda superstar tiene accesa la strada playoff

 

Walter Medda ha 46 anni, in passato ha giocato nell’ Assemini, nel Siliqua e nel Villasimius. Da poco si è candidato nel comune dove vive per il posto di consigliere comunale, ma non diciamo in quale partito per la par condicio!

 

-Signor Medda un primo tempo dominato.

“Si nel primo tempo meglio noi, poi l’ importanza del risultato ha preso il sopravvento nelle gambe e nel secondo tempo non siamo riusciti ad esprimerci. Abbiamo fatto comunque una bella gara.

 

-Come mai era importante una vittoria oggi?

“Volevamo i tre punti per agganciare i play off, siamo ad un punto dalla sesta in classifica il Cus Cagliari. Manca una partita alla fine ma per ora niente è compromesso, anche parrivando settimini abbiamo l’opportunità di passare ai play off “B” e vincendo il girone avremmo l’occasione di giocare i quarti di finale, traguardo minimo a cui la nostra società è abituata”.

 

-Ecco ci parli della Cooper Band.

“La Cooper esiste da 25 anni, è stata forndata nel ’87 – ’88 e io ci gioco da una quindicina d’anni. Il gruppo si è formato facendo tornei amatoriali come giovani, poi una volta arrivati al limite di età si sono costituite le nuove formazioni. Gli over 40 stanno giocando un bel campionato, sono primi o secondi in classifica. La nostra è una società a tutti gli effetti, composta da 70 – 80 persone. Da quest’anno per festeggiare i 25 anni dalla fondazione è nata pure la scuola calcio per i “piccoli amici” e i pulcini”.

 

-Uscendo dagli spogliatoi incontro Maurizio Erbì, responsabile tecnico del settore giovanile:

“Oggi mancava Mostallino il capocannoniere della squadra, che insieme all’infortunio dopo dieci minuti di Corda ci hanno tagliato le gambe. Nelle ultime sedici partite abbiamo subito solo due sconfitte, contro la prima in classifica e contro Gennarelli, ce la giochiamo alla pari con tutti”.

 

-E sul settore giovanile che ci dice signor Erbì?

“Siamo contenti, abbiamo più di trenta bambini che giocano al campo in sintetico di via Coghinas (che dividiamo con la Fedele Lecis). Il campo è stato inaugurato questo settembre ed è un po’ il fiore all’occhiello della società!”

 

Valerio Loi

 

 

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Msp Over 45
Girone C
Intervista A Walter Medda Portiere Copper Band