Salta al contenuto principale
Nuorese, chiuso l'accordo con Vincenzo Palumbo e Cosimo Piumetto
Due punte per l'attacco verdeazzurro

Nuorese, chiuso l'accordo con Vincenzo Palumbo e Cosimo Piumetto

La società barbaricina con un comunicato del suo ufficio stampa ha reso noto di aver concluso l'accordo con l'esperto attaccante Vincenzo Palumbo, (Helibrom, classe 1974) . Una lunga carriera partita in Germania dove ha militato in B nello Stuttgarter K e proseguita in Svizzera tra A e B (Basel, Servette, Chemois).

 

L'approdo in Italia al Fidelis Andria in B (3 stagioni 43 presenze e 12 gol), 4 presenze in A con l'Empoli di Sandreani. 3 anni in B nel Pescara, 2 nel Palermo tra C1 e B. Poi dopo un'anno di inattività l'arrivo in Sardegna nella Torres dove resta 3 stagioni in C1, una parentesi di una anno nel Pisa in C1, 2 anni ad Olbia in C2. E ancora Virtus Casarano, Viterbese, Tavolara in D. Michele Palumbo, lo scorso anno ha iniziato la stagione nel Tavolara per terminarla nelle fila dell'Olbia. Ha esordito in Serie A il 12 agosto del 1998 in Fiorentina-Empoli 2-0. Palumbo seguito da diverse società di serie superiore ha sposato il progetto della Nuorese presieduta da Michele Artedino mettendosi a disposizione con grande entusiasmo.

Con lui arriverà a Nuoro anche Piumetto. E' stato concluso l'accordo con l'attaccante Cosimo Piumetto (Mesagne, classe 1990) prodotto del settore giovanile del Lecce con cui ha militato 8 stagioni facendo tutta la trafila dagli Esordienti sino alla squadra Primavera di Luca Brunetti, e aggregato alla prima squadra. Due anni di D con Francavilla e Grottaglie. Carovigno e Boys Mesagne sono le altre squadre dove ha militato. Il giocatore si allena già da una settimana agli ordini di Gianni Coccone.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
3 Andata
Girone B