Salta al contenuto principale
Nuorese choc, si dimette il tecnico Bernardo Mereu: «A malincuore devo lasciare»
«Non posso proseguire per impegni personali»

Nuorese choc, si dimette il tecnico Bernardo Mereu: «A malincuore devo lasciare»

Un fulmine a ciel sereno. A pochi giorni dall'esordio in Coppa Italia Bernardo Mereu non è più il tecnico della Nuorese. L'allenatore che ha vinto il campionato di Eccellenza ha lasciato il club verdazzurro. Le motivazioni sono riportate in un comunicato diramato pochi minuti fa dal club del presidente Michele Artedino che rende noto di aver rescisso consensualmente il contratto con l'ex tecnico di Villacidrese e Progetto Sant'Elia.

Bernardo Mereu ha lasciato la Nuorese«A malincuore lascio la Nuorese - le parole di mister Mereu riportate sul sito ufficiale - in considerazione di sopraggiunti impegni di carattere personale che non mi consentono di proseguire la collaborazione con la società. Resterò sempre legato ai colori verdeazzurri e auguro alla Nuorese di raggiungere traguardi sempre più importanti».

La società ringrazia il tecnico che ha riportato il club in serie D: «Consapevole della decisione maturata dal mister, lo ringrazia per il lavoro svolto con il massimo impegno e la solita grande professionalità. A lui va l'augurio per futuri e importanti successi».

La Nuorese si trova ora costretta a cercare un tecnico che guidi la squadra sabato nella sfida di Coppa Italia contro l'Arzachena. 

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
Girone G