Salta al contenuto principale
sorso fotosquadra
Gir G: il Laerru passa contro il Trinità; pari e patta tra Andrea Doria e Atl. Sorso; punti salvezza per lo Tzaramonte

Pischedda regala la vittoria al Sorso; il Malaspina trova la cinquina e sale al secondo posto; Calangianese fermata sul pari dal Codaruina

Il Sorso trova la vittoria numero dieci in stagione battendo l'Ottava, di fronte al proprio pubblico, con il risultato finale di 1 a 0: decide la rete di Pischedda, a segno al 48'. La capolista mantiene così un vantaggio di quattro lunghezze nei confronti del Malaspina, che dal canto suo fa ampiamente il proprio dovere battendo, in casa, lo Sporting Paduledda con un sontuoso 5 a 0 finale: gol firmati da Ledda, Porcu, Campus e Posadinu, doppietta per lui nella seconda parte della ripresa.
Si chiude invece in parità, per 2 a 2, il bel confronto tra Codaruina e Calangianese: gli ospiti incendiano il finale della prima frazione con i gol di Inzaina e Pes, ma nella ripresa Mannu, a segno dagli undici metri, e Battino, in pieno tempo di recupero, acciuffano gli avversari.
Vittoria in trasferta per il Laerru, che si impone, di misura per 2 a 1, contro il Trinità: ospiti in gol con Valente al 26', raddoppio di Congiu al 65', poi Borrielli accorcia per i locali al 74', ma la rimonta non si compie.
Si chiude in parità, con il punteggio finale di 1 a 1, il match tra Andrea Doria e Atletico Sorso: Auzzas porta in vantaggio i locali a dieci dal riposo, nella seconda parte della ripresa Marongiu rimette tutto in equilibrio.
Semaforo verde per il Tzaramonte, che si impone, di fronte al proprio pubblico, per 23 a 0, sul Santa Teresa: vantaggio di Tiddia, a segno al 12', poi il raddoppio di Grandu, nella ripresa.
Pari a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0 finali, tra Florinas e Rudalza.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone G