Salta al contenuto principale
Prima e seconda, aspettando la terza, i racconti dei protagonisti del calcio sardo
Le due puntate di RadioDiario

Prima e seconda, aspettando la terza, i racconti dei protagonisti del calcio sardo

Stiamo lavorando alla terza puntata di radiolario, ...ci eravamo lasciati con Paolo Busanca.
‪#‎Radiodiario‬, stiamo preparando la terza puntata.
In pentola; Sarcidano, Barbagia e Mandrolisai, in studio un ospite particolare, col quale parleremo di Eccellenza, Promozione e seconda categoria. Di economie del territorio, di scuola, sacrificio e terzi tempi, ma soprattutto di donne! Ecco le prime due puntate di RadioDiario.Radio e streaming. Il collante è il calcio dilettantistico sardo. 

La puntata d'esordio. In studio Emiliano Melis, attaccante del Castiadas. Con lui abbiamo parlato di Ghilarza-Taloro la finale di coppa italia d'eccellenza e tanto altro.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA< >Ospite della seconda, Paolo Busanca, selezionatore della rappresentativa allievi, col quale si è parlato di calcio e vita, ricordi emozioni, esperienze presenti e future.

GUARDA LA SECONDA PUNTATA La formula doppia è una novità assoluta nel panorama regionale, visto che nessun approfondimento radiofonico era mai stato accompagnato da servizi video dedicati al calcio dilettantistico. Perché in più c’è l’opzione video, garantita attraverso la pagina web del Diario Sportivo.

Risultato: 40 minuti di programma bifacciale.

Buona visione

In questo articolo
Giocatori:
Allenatori:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna