Salta al contenuto principale
cr arborea
Gir D: il CR Arborea fa la festa all'Atzara: doppietta per Atza; il Simaxis cala il poker, Lunamatrona corsaro

Sanverese sul velluto con bomber Orrù e Cugusi; la Busachese si prende un punto dalla trasferta con l'Oristanese: continua il testa a testa

La Sanverese continua a correre forte, anzi fortissimo, e centra l'ottava vittoria in questa stagione, grazie al 3 a 1 rifilato a domicilio al Ruinas: sugli scudi bomber Orrù, a segno con una doppietta; completa il quadro il punto siglato da Cugusi; di Pinna il gol della bandiera per i locali.
Al secondo posto, sempre staccata di quattro lunghezze, troviamo la Busachese, che si deve però accontentare di un punticino ottenuto nella delicatissima trasferta contro l'Oristanese: il 2 a 2 finale porta le firme di Pes, che apre le danze al 7', e Putzolu, per i locali; replica degli ospiti, che nella ripresa sfornano una buona prestazione, con il solito Mauro Zago, su invito di Matteo Mele. Allo scadere arriva il pari di Fadda.
Il CR Arborea mette le mani sulla vittoria numero tre in stagione, grazie al successo interno, per 2 a 0, che arriva nel match contro l'Atzara: doppietta siglata da Lello Atza, a segno alla mezz'ora e poi allo scadere.
Poker per il Simaxis, che non lascia scampo al Solarussa: il 4 a 1 finale porta le firme di Saba, doppietta per lui, Frongia e Garau. Di Olia il punto della bandiera per gli ospiti, a segno dagli undici metri negli ultimi minuti del confronto.
Fa festa anche il Lunamatrona, che si prende i tre punti in palio nel big-match salvezza contro il Nurachi: il 4 a 3 finale arriva grazie ai gol di Atzori, Muscas, Uda e Murroni, replica degli ospiti con Marras, Sanna e Muroni, ma non basta.
Successo d'oro anche per il Sini, che batte, di misura con il risultato di 4 a 3, l'Allai: padroni di casa in gol con Margiani, doppietta, e Mandis, due reti anche per lui; per l'Allai a segno Patta, Pirtas e Delugas.
Rinviata, a causa dell'indisponibilità del direttore di gara designato per l'incontro, il match tra Meana e Gesturi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone D