Salta al contenuto principale
Cooperband e Mac Bar prime a 10 punti

Sempre più lotta a 4

Il torneo infrasettimanale Caam26, arrivato alla sua 5°giornata. Da segnalare il ritiro della squadra San Lucifero, al suo posto subentra il PneuWilly, che inizia il campionato con gli stessi punti della squadra usciente  (-1 punto per una rinuncia).

Sempre più a 4 squadre la lotta per la leadership. Cooperband e Mac Bar, comandano la classifica con 11 punti (entrambi 3 vinte e 2 pareggi). Sotto di 2 Genneruxi, che con 4 gare disputate, è già a 9, cade proprio contro la Cooperband per 4-1, mentre il Mac bar pareggia a reti inviolate contro Ergo Biologic. Riposo per gli scommettitori del Sashabookmakers, che resta a quota 8 in 4 partite disputate. Sotto di 5 Tecnolav e Settimo, si sfidano (il Settimo deve ancora riposare), ed il Tecnolav vince. Nelle ultime posizioni, i fuori quota della San Paolo e l’Ergo Biologic (entrambi 2 pareggi e 1 sconfitta) e infine, il PneuWilly appena subentrato.

L'attacco più prolifico è della Cooperband con 14 reti, Cooper, Mac bar ed Ergo. Il Settimo è la squadra che ha subito più gol, 15 reti e gli attacchi peggiori sono quelli dell’Ergo e del San Paolo, con soli 3 gol fatti. Siamo sicuri che il PneuWilly potrà dare filo da torcere alle prime della graduatoria.

 

Il prossimo turno vede riposare il Settimo; queste le partite in programma:

Cooperband-Tecnolav, PneuWilly-Genneruxi, Sanpaolo-Mac Bar, Sashabookmakers-Ergo

 

Risultati e Classifiche:

Genneruxi-Cooperband 1-4; Macbar-Ergo 0-0; Tecnolav-Settimo 3-2; San Paolo-PneuWilly rinv;  riposa Sashabookmakers.

 

Cooper Band (5)-Mac Bar (5) 11; Genneruxi (4) 9; Sashabookmakers (4) 8 ; Tecnolav (4)-Settimo (5) 3; Ergo (3)-San Paolo (3) 2; PneuWilly (3) –1.

In questo articolo
Stagione:
2010/2011
Tags:
Caam
Sardegna
5 Andata