Salta al contenuto principale
Emanuele Minunzio, attaccante, Foligno

C'è anche l'ex Torres Emanuele Minunzio nei nuovi tesserati del Foligno, in porta l'ex Castelsardo Matteo Iacazzi

C'è anche l'ex Torres Emanuele Minunzio nei nuovi tesserati del Foligno che affronterà la seconda parte del campionato con una squadra completamente rinnovata dopo lo svincolo in massa dei giocatori che hanno disputato il girone d'andata. L'esterno offensivo classe 1998 aveva lasciato il club sassarese a dicembre avendo collezionato 7 presenze l'ultima della quale, ironia della sorte, proprio contro il Foligno lo scorso 13 novembre al Vanni Sanna quando prese il posto di Marcangeli ad inizio ripresa.

Il nome di Minunzio era presente nella distinta dei falchetti guidati dal tecnico Antonio Aiello che avrebbero dovuto incontrare la Flaminia nella gara in programma ieri ma non disputata per l'impraticabilità del campo. Nel Foligno giocherà in porta Matteo Iacazzi, classe ’84, la scorsa stagione in forza al Castelsardo (Eccellenza) a partire dal mese di dicembre. Gli altri tesserati dal club umbro, finora, sono i difensori Morris Pascale (’78), Giuseppe Di Mare (’95), Pietro Sodano (‘97), Alfonso Stellato (‘97), i centrocampisti Leonardo Brinci (’96, che già faceva parte della Juniores del Foligno e presente in panchina contro Latte Dolce e Trestina), Matteo Crispo (‘97), il brasiliano Henrique Pedro Fialho (‘94), gli attaccanti Pier Giorgio Altissimi (’94, ex Spoleto), Ivan Squillaci (’94) e il già citato Minunzio. In questa settimana il patron Spera conta di tesserare altri giocatori per arrivare ad avere una panchina adeguata per la difficile gara in casa del L'Aquila

La partita con il Flaminia non è stata quella buona per vedere all’ opera il nuovo Foligno di Antonio Aiello. Bisognerà attendere la trasferta di L’Aquila, ma intanto sono venuti fuori (finalmente) in maniera ufficiale i primi nomi dei giocatori. Solo 11 quelli presentati in lista contro i laziali, quelli che è stato possibile tesserare nei giorni scorsi, mentre altri sarebbero in arrivo nei prossimi giorni. Intanto scopriamo qualcosa in più di quelli effettivamente tesserati (per alcuni stiamo ancora reperendo informazioni).

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
1 Ritorno

Archivio articoli in evidenza