Salta al contenuto principale
Serie D

Due sardi in Liguria, il Sestri Levante annuncia gli acquisti di Alberto Migoni, ex Selargius, e Luigi Denis Usai, ex capitano della Primavera del Cagliari

Alberto Migoni lascia di nuovo la Sardegna e si accasa in Liguria al Sestri Levante. L'attaccante esterno classe '93, nell'ultima stagione in forza al Selargius, ha accettato la proposta del presidente Risaliti che ha annunciato anche un altro acquisto, sempre proveniente dall'Isola, da inserire nel parco fuoriquota, si tratta di Luigi Denis Usai, classe '96, terzino destro proveniente dalla Primavera del Cagliari. I due giocatori sardi saranno a disposizione del tecnico argentino Diego Gabriel Raimondi a partire da martedì prossimo.

Il club ligure si aspetta tanto da Migoni, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, prima di passare a 17 anni al Progetto Sant'Elia per vincere il campionato di Eccellenza nella stagione 2010/11; l'anno dopo è rientrato nella Primavera rossoblù. Sfumato il passaggio il Savona in Lega Pro, il 22enne di Capoterra ha giocato tre stagioni in serie D con la Torres, (vittoria del campionato), il Taranto (finale playoff) e lo scorso anno col Selargius. Per Usai si tratta della prima esperienza fuori dal settore giovanile dopo essere stato il capitano della Primavera del Cagliari nelle ultime due stagioni. 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna