Salta al contenuto principale

Giornata dedicata al risveglio muscolare per le rappresentative sarde alla vigilia dell'esordio all'attesssimo TDR 2016

Mattinata di lavoro al campo comunale di Soverato dedicata al risveglio muscolare per i Juniores (classe 97-98) ed i Giovanissimi (2001-2002) guidati rispettivamente dai tecnici Giorgio Melis e Maurizio Erbì, alla vigilia dell'attesissimo esordio alla 55a edizione del Torneo delle Regioni che metterá di fronte le tre rappresentive sarde contro i pari etá molisani. Ad aprire le danze saranno i Giovanissimi impegnati alle ore 09:30 proprio a Badolato, mentre l'appuntamento per i Juniores è fissato per le ore 16 a Roccella.  

 

Nel primo pomeriggio gli Allievi (99-2000) agli ordini del tecnico Paolo Busanca, che ha raggiunto il gruppo soltanto questa mattina per impegni professionali improrogabili, non sono stati da meno e hanno cercato con grande determinazione di dimostrare di poter far parte dell'undici iniziale che domani scenderá in campo alle ore 11 a Catanzaro.

 

Giá smaltite le fatiche del viaggio dunque: l'entusiasmo e la concentrazione dei ragazzi si percepisce a vista d'occhio, e così come dichiarato anche dallo stesso Erbì ai nostri microfoni, l'intero gruppo è carico e compatto.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2015/2016