Salta al contenuto principale
Seconda categoria

Il Norbello cala il poker a domicilio: San Marco Cabras al tappeto sotto i colpi di Putzulu, Loi, Medde e Decortes

Nel recupero dell'ottava giornata, il Norbello piazza il blitz perfetto in casa della San Marco, che sperava di dare continuità al suo momento positivo, dopo la vittoria interna contro il Solarussa di domenica scorsa, ma incappa in una giornata storta. Dopo un avvio equilibrato, Stefano Putzulu sblocca il punteggio, sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Nella ripresa, il Norbello dilaga, con i padroni di casa che non riescono a tenere il campo con la sufficiente determinazione, pesante l'assenza di Nicola Orrù in attacco: il raddoppio porta la firma di Sergio Loi, in contropiede. Giancarlo Medde cala il tris poco dopo con un gran bolide dalla distanza, la ciliegina sulla torta di una gara praticamente perfetta la sistema Federico Decortes, ancora sugli sviluppi di un calcio piazzato.
Per il Norbello si tratta della quarta vittoria delle ultime cinque uscite: sorride anche la classifica, con i ragazzi allenati da mister Paolo Onida che salgono al quarto posto, a quota 19, -4 dalla vetta, e pregustano già il big match in programma nel prossimo turno contro la Folgore Oristano.
La San Marco è attesa invece dalla delicatissima trasferta contro l'Ottana.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
8 Andata
Girone E