Salta al contenuto principale
Serie D

La Torres incassa il sì per la permanenza dell'attaccante sassarese Luigi Scotto: «Mi prenderanno per pazzo ma al cuor non si comanda»

Giornata importante in casa Torres che, in attesa del debutto in campionato domenica sul campo del Rieti, prima ufficializza la firma di due nuovi giocatori, l'esterno Giacomo Demartis e la punta Michele Chelo (leggi l'articolo) e poi incassa il sì per la permanenza in serie D dell'attaccante sassarese Luigi Scotto che anticipa l'annuncio della società rossoblù e fa sapere dal proprio profilo facebook la decisione di vestire la maglia rossoblù anche nel massimo campionato dilettantistico: «In questo momento di confusione rabbia e incertezze ho preso la mia decisione difficile ma determinata: si riparte dalla Torres in serie D. Tanti mi prenderanno per pazzo, giustamente, ma al cuor non si comanda e quando cado mi piace rialzarmi e tutti noi lo dovremo fare insieme». Poi il messaggio ai tifosi torresini: «Stateci vicino e stiamo uniti ora più che mai, si riparte da qui».

Classe 1990, Luigi Scotto si è messo in luce nelle giovanili del Genoa a suon di gol nella Primavera dei liguri che poi lo girarono in prestito nel 2009/10 al Cosenza in Lega Pro. Poi fanno seguito le esperienze col Pergocrema, Sant'Arcangelo, Savona (promozione in Prima Divisione) e Alessandria prima di accettare la proposta della Torres nel gennaio scorso. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
Girone G